Home Weblog » Fumetti e cartoni » Blog article: Cartoni animati

Cartoni animati

I cartoni animati di un tempo rivivono grazie a internet e ai video e ai video di Youtube. Cartoni in bianco e nero e a colori dei più popolari personaggi apparsi in TV: Mr. Magoo, Braccio di Ferro, Speedy Gonzales, Felix, Beep Beep, Daffy Duck, Wallace e Gromit, Betty Boop, Topolino, Gatto Silvestro, Penelope Pitstop, Bugs Bunny, e tanti altri personaggi, oltre a una serie di cartoni animati censurati e di fiabe a cartoni.

Ogni cartone animato è rintracciabile attraverso le categorie di cartoni, che prendono il nome dal personaggio del cartone stesso. Oltre ai video dei cartoni animati sono fornite tutte le informazioni tecniche che li riguardano, dallo studio di animazione agli animatori, dall’anno di pubblicazione alla durata.

Cartoni-animati.tv vi farà tornare indietro nel tempo, ai giorni in cui i cartoni facevano la loro prima apparizione al cinema. Periodicamente saranno offerti di video di cartoni animati unici, interessanti e divertenti, così da mostrare l’intero panorama dell’animazione storica, da cui è nata l’animazione moderna.

Leave a comment

Nome: (Richiesto)

eMail: (Richiesto)

Sito web:

Commento: